PARRUCCHIERE | COLORE E MECHES | PERMANENTE E CONTROPERMANENTE | Contattaci | Links

Capelli e Bellezza

Tagli e Acconciature

Il parrucchiere è il professionista a cui ci affidiamo in modo regolare per curare la salute e il benessere dei nostri capelli, una delle parti del corpo più notate e anche tra le più sensuali.

I capelli, lunghi o corti, castani o biondi, lisci o ricci, fanno parte della nostra presenza, della nostra personalità e, come tali, devono farci sentire a nostro agio e devono adattarsi al nostro stile e al carattere.

Il parrucchiere ha dunque il compito di esaltare, di scoprire le parti più interessanti della nostra persona, attraverso un nuovo taglio, una nuova acconciatura oppure una nuovo colore.

Si dovrà inoltre occupare della salute e del benessere dei capelli, utilizzando prodotti, come shampoo e creme adatti al tipo di cute e di capelli, eseguendo con regolarità maschere energizzanti, per irrobustire il capello o per dargli il volume desiderato.

Previsioni del Tempo

A seconda dei casi e soprattutto delle clienti, il parrucchiere accontenterà le vostre voglie e uscirete con una testa tutta nuova, ideale da sfoggiare in una serata con amici.

Il taglio ai capelli aiuta a donare un aspetto nuovo e originale al capello ma, talvolta è necessario trovare un colore più appropriato, magari in base alla stagione in cui ci si trova, valutando tra le varie soluzione quella che meglio coincide con le proprie preferenze.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio