PARRUCCHIERE | COLORE E MECHES | PERMANENTE E CONTROPERMANENTE | Contattaci | Links

Permanente e Contropermanente

Navigare Facile

Permanente o Contropermanente?

I capelli che abbiamo difficilmente ci piacciono così come sono. Se li abbiamo di un certo colore, li vorremmo di un altro, se li abbiamo mossi li vorremmo lisci e viceversa.

Come è possibile cambiare il colore dei capelli, facendo meches, colpi di sole e tinte è altresì possibile trasformare la vostra chioma liscia come la seta in una da leone, con ricci definiti e voluminosi e viceversa.

Si tratta di due trattamenti specifici, che sono la permanente, ampiamente nota, e la contropermanente, sicuramente più attuale, attraverso cui il capello viene arricciato o lisciato e la sua forma dura per diversi mesi.

Dove

Vengono applicati sui capelli prodotti appositi che consentono di dare al capello la tenuta desiderata e di mantenerla nel tempo. Vengono comunque suggeriti shampoo e creme da usare con regolarità per conservare le stesse caratteristiche che si avevano appena fatto trattamento.

In questo modo si potrà decidere di dare una nuova vita alla vostra capigliatura scegliendo, a seconda delle preferenze, il tipo di trattamento più adatto a voi.

Tenete comunque presente che è un trattamento aggressivo per i capelli, quindi andrebbe fatto solamente un paio di volte all'anno, in modo tale da non indebolire e rovinare i capelli.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio